Al MiMo, nel giugno 2022, centinaia di dreamcar si daranno appuntamento a Monza

MiMo

Si aggiunge un nuovo evento al calendario del MiMo Milano Monza Motor Show, in programma dal 16 al 19 giugno 2022: dopo la collaborazione ufficializzata con 1000 Miglia, che porterà gli equipaggi della gara a cronometro incontrare i protagonisti di MiMo all’autodromo di Monza, arriva la conferma della partnership tra MiMo e Cars&Coffee che, domenica 19 giugno 2022, porterà centinaia dreamcar all’autodromo di Monza dove incontreranno le anteprime e le novità esposte nei box dalle case automobilistiche. “Le supercar – si legge nel comunicato del MiMo – e le hypercar del network Cars&Coffee, da diversi anni leader negli eventi internazionali per collezionisti e appassionati, si ritroveranno al MiMo 2022 per una parte dinamica glamour che passerà anche dalla Villa Reale di Monza, e poi quella adrenalinica in pista, tra le chicane del circuito di Formula 1 del Tempio della Velocità”.



Francesco Canta, ideatore e presidente Cars&Coffee sottolinea: “I driver di supercar e hypercar che partecipano a Cars&Coffee sono abituati a vivere experience indimenticabili, eventi che coniugano la passione per le dreamcar con il desiderio di condivisione della stessa, in location esclusive. In quest’ottica la collaborazione con MiMo Milano Monza Motor Show regalerà a tutti partecipanti tutto quello che si aspettano da un evento Cars&Coffee”.

Soddisfatto Andrea Levy, presidente MiMo: “Il nostro fine settimana in autodromo, dopo la collaborazione con 1000 Miglia, si arricchisce di un nuovo appuntamento internazionale grazie alla collaborazione con Cars&Coffee e alle sue supercar e hypercar provenienti da tutta Europa. MiMo 2022 si ripromettere di diventare un imperdibile appuntamento internazionale, con l’esposizione statica di anteprime e novità dei brand nelle vie del centro a Milano e gli appuntamenti dinamici di auto da sogno all’autodromo di Monza”.



Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

TAGS