Banner Leonardo

Covid: nel Lazio 437 nuovi casi, dieci i decessi. Rapporto tamponi-positivi all’1,1 per cento

© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Oggi nel Lazio “su 10.455 tamponi molecolari e 27.158 tamponi antigenici per un totale di 37.613 tamponi, si registrano 437 nuovi casi positivi (+51), 10 i decessi (+5) comprensivi di alcuni recuperi, 354 i ricoverati (-4), 51 le terapie intensive (+2) e 353 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,1 per cento. I casi a Roma città sono a quota 183”. Così l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato al termine dell’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù.


Nel dettaglio nella Asl Roma 1: sono 50 i nuovi casi e 1 decesso nelle ultime 24h. Asl Roma 2: sono 100 i nuovi casi e 4 i decessi nelle ultime 24h. Asl Roma 3: sono 33 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl Roma 4: sono 60 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl Roma 5: sono 49 i nuovi casi e 1 decesso nelle ultime 24h. Asl Roma 6: sono 48 i nuovi casi e 2 i decessi nelle ultime 24h. Nelle province si registrano 97 nuovi casi. Asl di Frosinone: sono 17 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl di Latina: sono 25 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl di Rieti: sono 31 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl di Viterbo: sono 24 i nuovi casi e 2 i decessi nelle ultime 24h.

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie

Tajani: “Il centrodestra resta coeso, il sostegno all’Ucraina non è in discussione”

"La posizione del governo sulla Russia è molto chiara: le elezioni, soprattutto nelle aree occupate, sono illegittime"

Calenda: “L’asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin e Trump”

"Salvini vota per le armi in Ucraina, ma prova a far passare ordini del giorno contro. Conte non vota l’invio di armi e vuole la resa dell’Ucraina"

Pichetto: “L’accordo sul gas con Germania e Svizzera è un impegno sul futuro”

L’accordo di solidarietà per le forniture di gas che Italia, Germania e Svizzera firmano oggi a Berlino è un impegno sul futuro.   È quanto...

Stellantis, Tavares: “Italia pilastro della crescita”

"Complessivamente in Italia siamo al 63 per cento della nostra capacità produttiva e saremmo pronti a raddoppiare la produzione della 500 elettrica a Torino"
palestinesi

A Doha riprendono i colloqui per il cessate il fuoco a Gaza

La delegazione israeliana, guidata dal direttore del Mossad David Barnea, insieme a mediatori statunitensi, qatarioti ed egiziani, discuterà il piano in tre fasi proposto da Hamas per porre fine alla guerra

Altre notizie

Meloni: “Il premierato non riguarda né me né Mattarella ma il futuro della Nazione”

“I miei rapporti con Mattarella sono ottimi". Sul dossieraggio: “Conosciamo la punta di un iceberg". Spazio anche al Fisco: "Confermo, le tasse non sono belle". Infine la promessa: "Rinuncerei e rinuncerò alla guida della Nazione quando mi renderò conto che mi manca il consenso degli italiani"

Ucraina, le truppe di Kiev lasciano posizioni nell’area di Avdiivka

Le autorità russe: "Le aspre battaglie di Tonenke e Orlivka hanno portato i loro risultati"
armeni

Armenia-Azerbaigian, Pashinyan: “Una nuova guerra potrebbe scoppiare nel fine settimana”

Il primo ministro armeno: "Erevan deve tracciare un confine più preciso con l'Azerbaigian nella provincia di Tavush per evitare il conflitto"

Sardegna: domani la proclamazione di Todde, ieri primo vertice del Campo Largo

Bisognerà attendere con ogni probabilità domani per avere l'ufficialità dei risultati delle elezioni regionali sarde dello scorso 25 febbraio e per la...

Ucraina, l’appello del senatore Graham a Kiev: “Arruolate a tutte le età, serve più gente al fronte”

Il politico statunitense aggiunge: "State combattendo per sopravvivere, dovreste servire a qualsiasi età, non a 25 o 27 anni"