Il premier Johnson alla Conferenza degli industriali: “Apprezzo molto Peppa Pig”

"Peppa Pig World - ha detto il primo ministro britannico - è proprio il mio genere di posto"

boris johnson peppa pig

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha interrotto il suo discorso alla conferenza della Confederazione degli industriali britannici, raccontando un aneddoto riguardante la sua visita al parco a tema dedicato al personaggio di Peppa Pig.



Interrompendosi mentre parlava, Johnson ha guardato i suoi appunti e, scusandosi, ha cominciato a raccontare della sua visita al Peppa Pig World, un parco giochi a tema, basato sull’omonimo cartone animato per bambini. “Ieri sono andato, come tutti dovremmo, al Peppa Pig World”, ha raccontato Johnson ai dirigenti d’azienda. “Mi è piaciuto molto. Peppa Pig World è proprio il mio genere di posto: ha strade molto sicure, disciplina nelle scuole”.

Durante la conferenza, Johnson ha parlato ai dirigenti delle aziende in merito a quella che lui definisce “rivoluzione industriale verde”. Il premier ha anche affermato che il lavoro del governo a volte dovrebbe essere quello di “togliersi dai piedi” e applicare meno regolamentazione e tassazione per le industrie.



Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram